in ,

Incendio su treno regionale Ancona-Fabriano: passeggeri intossicati

Allarme incendio questa mattina sul treno che collega Ancona a Fabriano, all’altezza della Galleria di Passo Varano: un rogo si è sviluppato a bordo del locomotore del treno regionale 7091.

Secondo le prime indiscrezioni le fiamme sarebbero state spente dal personale di bordo con gli estintori. Sul convoglio al momento dell’accaduto viaggiavano una ventina passeggeri, tutti soccorsi e trasportati in ospedale per accertamenti, a causa di una sospetta sindrome da intossicazione lieve.

Fortunatamente nessuna delle persone presenti sul treno sarebbe ferita, per loro solo tanto spavento. Le cause del principio di incendio secondo l’ultim’ora sarebbero da addebitare ad una avaria al motore per sversamento di olio. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco, ma anche gli uomini della Polfer. La linea ferroviaria, passato l’allarme, è stata ripristinata.

Boosta La Stanza Intelligente, Davide Dileo: “Vi racconto la mia ‘cameretta’, non tollero il populismo di élite” [INTERVISTA]

Amici 16 cast professori canto

Boosta Amici 16, Davide Dileo senza peli sulla lingua: “Critiche? Non mi interessa, mi sto divertendo tantissimo” [INTERVISTA]