in ,

Incidente a Casnigo, Bergamo: quattro bambini finiscono in un canale

Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente che nel tardo pomeriggio di ieri, 25 dicembre S. Natale 2014, ha visto coinvolta un’auto con a bordo ben quattro bambini. Per cause ancora da accertare, il mezzo fuori controllo è finito in un canale nei pressi di Casnigo, centro della provincia di Bergamo, lungo la strada provinciale della Val Gandino.

Ancora da chiarire le cause dell’incidente, avvenuto attorno alle 18, ma molto probabilmente si è trattato di un malore o di una distrazione. La Dacia Sandero condotta da un 34enne di origine senegalese ha letteralmente preso il volo dopo aver attraversato tutta la carreggiata all’altezza di una semicurva, schiantandosi nel vicino canale. Fortunatamente l’auto non si è ribaltata e si sono evitate conseguenze gravi per gli occupanti, quattro bambini di età compresa tra 7 e 13 anni, oltre al conducente.

Sia i bambini, sia l’uomo sono stati immediatamente soccorsi dai Vigili del Fuoco e quindi trasportati dal 118 all’Ospedale di Bergamo, dove sono state riscontrate loro solo lievi ferite.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ultimissime notizie Napoli calcio: De Laurentiis vuole un colloquio con in tifosi

Calciomercato Lazio news: Kavlak non rinnova