in ,

Incidente in A1, ultimi aggiornamenti: un morto e tre feriti

Due gravi incidenti si sono verificati nella notte sull’A1 in direzione Bologna: intorno alla mezzanotte il primo incidente poi, in coda a questo, un tamponamento intorno all’1.30 che ha coinvolto anche mezzi pesanti.

Il primo incidente è avvenuto intorno alle 24, all’altezza del chilometro 102 dell’A1 poi, all’1.30, nonostante fosse stato regolarmente segnalato, un altro incidente in coda al primo: coinvolta un auto e tre mezzi pesanti. Tre i passeggeri dell’auto, di cui una bambina: i due adulti sono stati trasportati in ospedale con ferite gravi, la bambina ha subito solamente ferite di lieve entità. Il tir invece, che trasportava maiali vivi, si è ribaltato con conseguente dispersione del carico. Attualmente, nonostante si stia lavorando per ripristinare la normale circolazione nell’Autostrada, ci sono ancora 13 chilometri di coda e sono numerosi i malori di chi ha accusato malori durante l’attesa sotto al sole nonostante, già dopo il primo incidente, sia stata attivata la distribuzione di acqua da parte della Protezione Civile.

Le operazioni di messa in sicurezza dovrebbero terminare intorno alle 12: veterinari dell’Asl e imprese specializzate sono al lavoro per recuperare i maiali che, dopo il ribaltamento, sono fuggiti disperdendosi tra le auto.

Calciomercato 2015

Calciomercato 2015, probabili formazioni di Serie A 2015-2016: oggi giocherebbero così

Pillola anticoncezionale

Pillola anticoncezionale protegge dal cancro all’utero: ecco un’interessante ricerca