in ,

Incidente A4 Milano-Brescia: doppio schianto, 3 morti e 4 feriti

Un tragico incidente stradale si è verificato questa notte dopo l’1 sulla A4 Milano-Brescia, all’altezza del km 186, nel tratto tra Seriate e Grumello in direzione di Brescia. Due schianti e un drammatico bilancio: 3 le persone decedute nel secondo incidente, 4 quelle rimaste ferite, di cui due sono uomini e due donne. Le vittime sono un ragazzo di 23 e una ragazza di 21 anni, e un altro uomo di cui al momento si ignora l’età.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, sarebbe stato il ben più grave secondo tamponamento– seguito al primo incidente avvenuto circa trenta minuti prima – a causare la morte dei tre. Lo scontro avrebbe coinvolto sei auto e un mezzo pesante. Due le persone ferite (due uomini di 40 e 41 anni) lievemente nel primo incidente, che ha causato la formazione di una fila di auto coinvolte poi nel secondo tamponamento.

Tutte le persone ferite sono state trasportate dal 118 negli ospedali di Bergamo e Seriate con codici gialli e rossi. Chiuso al traffico fino alle 4,30 il tratto di autostrada coinvolto dagli incidenti.

 

Ambulanza – Image credit: Shutterstock

Seguici sul nostro canale Telegram

oroscopo 2016 ariete

Oroscopo Febbraio 2016 – Ariete, le previsioni del segno: amore e lavoro al top

utero in affitto, utero in affitto cos'è, utero in affitto come funziona, utero in affitto italia, utero in affitto italia costi, utero in affitto italia legale, madri in affitto, utero in affitto legislazione italiana,

Utero in affitto: cos’è e come funziona