in

Cabiate, incidente stradale: ragazzino di 15 anni in codice rosso

,Grave incidente a Cabiate in provincia di Como. E’ successo ieri alle, giovedì 11 luglio 2019, intorno alle 19:30. Un auto si è scontrata contro un scooter con a bordo un ragazzino di 15 anni. Ad avere la peggio è stato quest’ultimo.

incidente cabiate

Dinamica incidente Cabiate

Tutto è successo intorno alle 19.30 in via Bologna, che collega Cabiate e Meda, all’incrocio con via Milano: secondo quanto ricostruito, il ragazzo in sella al suo scooter stava percorrendo via Bologna contromano e all’immissione su via Milano si è scontrato frontalmente con una Panda guidata da un uomo di 53 anni. L’urto è stato violento. Il ragazzo è stato sbalzato a terra mentre l’auto si è incastrata nel cancello scorrevole di una ditta.

incidente cabiate

leggi anche: Gravedona, esplode serbatoio Gpl: un morto e un ferito

I soccorsi

I soccorsi sono stati immediati. Sul posto anche l’ambulanza di Seregno Soccorso e l’elicottero di Milano, atterrato in territorio di Meda, i carabinieri di Mariano Comense. I soccorsi hanno portato il ragazzo in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza per i gravi traumi riportati. Il 53enne è stato invece portato al Sant’Antonio Abate di Cantù in codice giallo.

I vigili del fuoco hanno atteso l’arrivo dell’autogru di Como per rimuovere la Panda dal pesante cancello. La via è rimasta chiusa al traffico per la durata delle operazioni.

I mobili di Smart Arredo ti permettono di approfittare di ogni spazio del tuo piccolo appartamento

renè favaloro

René Favaloro chi era: perché Google gli dedica un Doodle