Menu
in

Daniele De Martino coinvolto in un incidente: perde la vita lo zio di 60 anni

Daniele De Martino, noto cantante neomelodico palermitano, è stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A19 Palermo-Catania tra l’auto in cui era passeggero e un furgone.  Disgraziatamente a perdere la vita è lo zio di Daniele, Stefano Cardella, che era al volante. Salvo La Rosa dopo qualche ora, pubblica un post sulla pagina facebook del cantante neomelodico: «Daniele sta bene. Purtroppo la persona che stava seduta sul lato del passeggero non ce l’ha fatta»

>>Treviglio incidente sulla Sp42: morto nello schianto un bambino di 10 anni

Incidente Daniele De Martino: la dinamica

Nell’incidente, avvenuto ieri 13 ottobre 2020 intorno alle 18.00, sono coinvolte due autovetture. Il Porche Cayenne guidato da Stefano Cardella che aveva come passeggero Daniele De Martino e un furgone di una ditta elettrica. Le dinamiche sono ancora da chiarire ma, tuttavia, pare che la Porche fosse in sosta in corsia d’emergenza e sia stata colpita dal furgone mentre procedeva in direzione Palermo. Nel tragico incidente sono coinvolte altre due persone, una delle quali portata d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. A perdere la vita è sfortunatamente Stefano Cardella, aveva sessant’anni ed era di Palermo. Daniele De Martino è rimasto illeso dallo scontro.

De Martino è coinvolto ma sta bene

A poche ore dall’incidente la notizia appare già sulle maggiori testate siciliane. Riportano l’incidente avvenuto in prima serata e confermano che una delle persone coinvolte era infatti Daniele De Martino. Più tardi, sulla pagina del noto cantante neomelodico, Salvo La Rosa conferma la notizia assicurando i fan che Daniele sta bene ma che lo zio, Stefano Cardella aveva perso la vita: «Si è vero, Daniele ha avuto un incidente, ma state tranquilli perché le sue condizioni sono stabili e sta bene. purtroppo la persona che stava seduta sul lato passeggero non ce l’ha fatta». Chiedendo anche riservatezza, invita a non cercarlo per messaggio dato il momento particolare: «Vi esorto a non provare a telefonarmi essendo a conoscenza della situazione». >> tutte le news di Urbanpost

Ciao a tutti sono Salvo La Rosa, Sì è vero, Daniele ha avuto un incidente, ma state tranquilli perché le sue condizioni…

Pubblicato da Daniele De Martino Page su Mercoledì 14 ottobre 2020

foto da Palermo Today