in ,

Incidente a Rimini: cade elicottero dell’Esercito, 4 feriti

Incidente nei cieli di Poggio Torriana, in Valmarecchia, dove un elicottero dell’Esercito del Settimo Vega si è schiantato al suolo durante un atterraggio di emergenza.

Il velivolo militare, in forza al VII Reggimento Vega di Rimini, secondo le prime indiscrezioni emerse è precipitato su una pista di ultraleggeri e nell’impatto col terreno si è totalmente distrutto. I quattro membri dell’equipaggio a bordo dell’elicottero sono rimasti feriti, uno di loro in modo grave, e trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena in ambulanza ed eliambulanza.

Dopo il terribile schianto, sul posto si è anche sviluppato un incendio, domato tempestivamente dal personale del 115. Ignota al momento la dinamica dell’incidente: si sa per certo che il velivolo ha perso quota, ma non perché. Quando è avvenuto l’incidente, intorno alle 11.30 di oggi, 10 novembre, fortunatamente sulla pista non c’erano né mezzi né persone.

 

Elicottero militare – Image credit:  Shutterstock

idee regalo natale 2015, idee regalo natale per lei, idee regalo natale ragazza, idee regalo natale economiche, idee regalo natale low cost, idee regalo natale originali,

Idee regalo Natale 2015 per lei sotto le 20 euro: belle, originali e low cost

Ilkay Gundogan

Juventus calciomercato news: Ilkay Gundogan, nuovo assalto a gennaio