in

Incidente Siracusa, moto contro tabellone pubblicitario: Simone morto a 17 anni

Incidente Siracusa. La corsa in moto, la sbandata, il violento urto contro il cartellone pubblicitario. E’ morto così ieri sera a Siracusa Simone G., 17 anni, a seguito di un incidente avvenuto in viale Scala Greca, ingresso nord della città, all’altezza di via Modica. Simone era alla guida di una moto quando, secondo una prima ricostruzione, ha perso il controllo del mezzo sbattendo contro un tabellone. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare, nonostante la rapidità dei soccorsi.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale di Siracusa e un’ambulanza del 118, ma per il giovane a seguito del violento impatto con il tabellone pubblicitario non c’era più nulla da fare. L’intera città di Siracusa piange la scomparsa di questo giovane di 17 anni, molto conosciuto anche per via della sua passione per il tennis.

incidente siracusa

Non è purtroppo l’unico incidente di questo genere verificatosi negli ultimi mesi. Troppo spesso la cartellonistica pubblicitaria sembra non andare troppo d’accordo con la sicurezza stradale. (foto repertorio)

REVISIONE PROCESSO STRAGE DI ERBA

Strage di Erba news oggi: “Il caso non è affatto chiuso”, arriva la precisazione dell’avvocato Schembri

Gigi D’Alessio, campagna contro la Sla: raccolta fondi per un 21enne malato