in ,

Incidente stradale in Francia: 42 morti nella collisione tra camion e pullman

Aggiornamento delle 9:39 – E’ salito a 42 morti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina attorno alle 7 sulla strada statale 123, nei pressi di Libourne in Francia. Un autobus con a bordo 49 persone ha preso fuoco a seguito della collisione con un camion: sul posto stanno operando ancora i Vigili del Fuoco. Si tratta del più grave incidente stradale avvenuto in Francia dal 1982.

Sarebbe di almeno 39 persone, per lo più adulti, il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto questa mattina nei pressi di Libourne, in Francia. Secondo la prima ricostruzione dei Vigili del Fuoco, l’incidente avrebbe avuto origine dall’impatto tra un pullman e un camion, seguito da un incendio.

Il tragico sinistro sarebbe avvenuto sulla strada principale 123, a Puisseguin, nei pressi di Libourne. Trentotto delle vittime erano passeggeri di un autobus la 39esima è il conducente del camion. Otto persone sono riuscite a uscire dal bus in fiamme, ma ancora non si conosce la gravità delle loro condizioni.

(foto repertorio: Shutterstock / Volodymyr Baleha)

(seguono aggiornamenti)

Uomini e Donne trono classico: Rossana delusa da Amedeo

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14 nomination: Lidia contro Federica