in

Incidente stradale: morto Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel

Ha perso la vita in un incidente in moto il giornalista di Milan Channel, Claudio Lippi (nella foto con Galliani), solo omonimo del più noto conduttore televisivo. 42 anni, collaboratore dell’emittente televisiva rossonera ed anche di altre tv locali della Lombardia, è deceduto in seguito ad un incidente che si è verificato nella mattinata di martedì scorso.

Probabilmente a causa dell’asfalto, reso bagnato dalla pioggia caduta con insistenza in città negli ultimi giorni, la sua motocicletta è andata a sbattere contro un’automobile in via Vigevanese, all’altezza del comune di Buccinasco, popoloso centro alle porte di Milano.

claudio lippi milan channel

Le sue condizioni erano apparse molto gravi sin da subito: dopo aver chiamato l’ambulanza per i primi soccorsi, infatti, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso.

Oggi, appresa la notizia della morte di Claudio Lippi, la società rossonera ha manifestato tutto il proprio cordoglio alla famiglia. Sconcerto anche nell’ambiente della tifoseria che in questi anni aveva imparato a conoscerlo ed apprezzarlo.

Di seguito il messaggio diramato dalla Società A.C. Milan

“Il Presidente Onorario Silvio Berlusconi, i Vice Presidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il Consiglio d’Amministrazione, i Tecnici, i Calciatori e il Personale tutto di A.C. Milan si stringono affettuosamente alla famiglia per la scomparsa del caro amico Claudio Lippi”

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Plumcake allo yogurt bianco: ricetta, preparazione e foto

Anticipazioni Centovetrine 27 marzo 2013: il piano di Ettore e la resa di Damiano