in ,

Incidente stradale nel Barese: auto contro albero, morti 3 ragazzi

Terribile incidente stradale nel Barese: tre ragazzi di Bitetto, di 18,19 e 20 anni, questa notte sono morti sul colpo perché l’auto sulla quale viaggiavano è andata a schiantarsi contro un albero.

Dalle prime indiscrezioni si è appreso che i tre stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa insieme in centro a Bari. Lo schianto mortale sarebbe avvenuto nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 novembre, nella strada tra Bitetto e Modugno, in provincia di Bari. La vettura, una Fiat Idea, secondo la ricostruzione dei Carabinieri sarebbe uscita di strada in curva, andando a finire contro un albero di ulivo.

Si è appreso inoltre che alla guida dell’auto ci sarebbe stato il 18enne, il più giovane del gruppo, neo patentato. Sul suo cadavere il magistrato ha disposto accertamenti tra cui gli esami tossicologici. Tra le cause possibili dell’incidente l’alta velocità e l’asfalto bagnato. Pare che le tre vittime stessero viaggiando con la musica ad altissimo volume, ne danno conferma le forze dell’ordine giunte sul posto dopo l’accaduto.

Dove vedere Vicenza Latina

Dove vedere Vicenza-Latina: ora diretta tv, streaming gratis Serie B 2016-2017

Film in uscita novembre 2016, Quel Bravo Ragazzo porta in scena l’ilarità di Herbert Ballerina [TRAILER]