in

Incidente stradale per Elia, ecco le foto

Eljero-Elia

Brutto episodio quello che ha coinvolto l’esterno d’attacco del Werder Brema Eljero Elia, protagonista di un pericolosissimo incidente stradale che fortunatamente non ha apportato alcuna lesione al calciatore.

Il nazionale olandese è stato portato subito al pronto soccorso per effettuare controlli di ordinaria amministrazione, ma sarà comunque disponibile per la sfida di sabato pomeriggio contro il Francoforte.

Se ad Elia è andata bene,  lo stesso non può dirsi della sua Bentley rosso metallizzato, la quale è rimasta distrutta nella zona anteriore destra. In ogni caso non dovrebbe essere un problema (economico) per l’attaccante del Werder Brema poter riparare la sua bella e veloce automobile.

Si chiude quindi nel migliore dei modi la disavventura del campioncino classe 1987, vecchia conoscenza del campionato italiano: lo scorso anno ha infatti militato nella Juventus di Antonio Conte, contribuendo, anche se in maniera particolarmente ridotta (poche le presenze racimolate in maglia bianconera) alla conquista dell’inaspettato scudetto 2011-2012.

Ecco una fotografia della vettura caricata su Instagram dallo stesso calciatore:

Macchina elia

 

Nato ad Atripalda(AV) il 23 ottobre 1995, appassionato di calcio, soprattutto di categorie minori, inoltre grande tifoso della Lazio e dell'Avellino, frequenta il liceo scientifico tecnologico P.E.Imbriani di Avellino.

finale di amici 2013

Amici 2013 anticipazioni: Tiziano Ferro, ospite della semifinale?

Maternità anticipata 2013, cos’è e come funziona