in ,

Incidente stradale, Torino: perde il controllo dell’auto, 26enne perde la vita a None

Tragedia a None, provincia di Torino, nella notte tra martedì e mercoledì. Un 26enne agente di commercio ha perso il contro della sua automobile finendo fuori strada. Al volante dell’auto c’era Nicholas Musicco, noto agente di commercio della zona di 26 anni. Il giovane, residente ad Orbassano, è finito fuori strada dopo aver perso il controllo dell’auto.

Il fatto è avvenuto sulla Provinciale 141. L’agente di commercio stava guidando una Volkswagen Polo, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo ed è finito nel canale accanto alla strada. Un schianto fortissimo, l’auto prima di fermare la sua corsa si è cappottata diverse volte. Immediati i soccorsi, ma l’impatto subito dal 26enne è stato troppo forte.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, anche i Vigili del fuoco e i carabinieri. Inutili i tentativi di rianimazione, il ragazzo è morto sul colpo. Intanto le forze dell’ordine starebbero adesso indagando sulle cause dell’incidente stradale. I carabinieri non hanno ravvisato alcuna frenata sull’asfalto.

Borussia Mönchengladbach-Barcellona probabili formazioni

Borussia Mönchengladbach – Barcellona probabili formazioni e ultime notizie Champions League

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 28 Settembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?