in

Incidente sull’autostrada A1: un morto e traffico bloccato, in corso la distribuzione dell’acqua

Questa mattina, 18 agosto 2019, intorno alle 7:30 si è verificato un tragico incidente sull’autostrada A1 Milano – Napoli. Ogni soccorso purtroppo è stato inutile e il traffico, al momento, è ancora in tilt. Le file causate dall’incidente sono lunghissime, di conseguenza la Protezione Civile ha iniziato la distribuzione di bottigliette d’acqua.

incidente autostrada a1

Incidente autostrada A1

Questa mattina è avvenuto un altro tragico incidente stradale sull’autostrada A1. L’incidente è avvenuto al km 138 nord all’altezza di Mancasale, tra il bivio per la A22 Brennero-Modena e Reggio Emilia verso Milano. Una moto si è scontrata contro un auto, le dinamiche e il motivo per cui è successo sono ancora un mistero. I soccorsi sono giunti prontamente sul posto, ma per il motociclista non ci è stato nulla da fare. L’incidente ha provato gravi danni al traffico. Si sono formate lunghe code, che interessano non solo il tratto reggiano della A1 in direzione Milano, ma anche il bivio con l’A22 del Brennero a Modena.

incidente autostrada a1


leggi anche: Cesena, tragico incidente nella notte in autostrada: due morti e tre feriti

Code verso Bologna

Anche in direzione di Bologna si sono formate code dovute ai curiosi. Si segnalano incolonnamenti tra Terre di Canossa-Campegine e l’allacciamento con la A22 del
Per le lunghe percorrenze si consiglia di percorrere la A22 Brennero-Modena e poi la A4 Milano-Brescia verso Milano. E’ in corso la distribuzione dell’acqua da parte della Protezione Civile agli utenti in coda. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario.

Sono in corso le necessarie operazioni di intervento sul luogo dell’incidente dove il traffico scorre su una corsia e si registrano 5 chilometri di coda in direzione Milano. In alternativa si consiglia di uscire a Modena Nord, proseguire lungo la viabilità ordinaria e rientrare in A1 a Campeggine.

 

arisa instagram

Arisa Instagram: la foto in bikini fa impazzire i fan, “Sei un’opera d’arte!”

Sonia Bruganelli Instagram, tette al vento e fisico da urlo: «Alla tua età ancora con tutta questa mercanzia?»