Uno schianto nella notte, un’altra giovane vita spezzata. E’ morto Giulio Coppola, il 26enne di Torre Annunziata rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale avvenuto a Torre del Greco nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 ottobre 2017. Secondo la ricostruzione della polizia locale, intervenuta per i rilievi, l’auto su cui viaggiava Giulio, di ritorno da una serata di divertimento con altri quattro amici, è stata protagonista di uno spaventoso incidente. L’auto ha sbandato improvvisamente prima dello schianto, in via Campanariello.
All’arrivo dei soccorsi le condizioni di Giulio, che sedeva davanti accanto al conducente dell’auto, sono subito apparse molto gravi. Il giovane oplontino è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta ma questa mattina, purtroppo, il suo cuore ha smesso di battere. Gli altri due giovani rimasti feriti nel sinistro, ricoverati agli ospedali di Castellammare e Napoli, non versano in gravi condizioni.
Dolore e sgomento tra gli amici di Giulio, il cui profilo Facebook trabocca di messaggi. Un ragazzo normale e tranquillo, lo definiscono tutti, fidanzato da otto anni con Rosa, con la quale avrebbe voluto costruirsi un futuro. Un futuro che purtroppo, dopo il tragico schianto di venerdì notte, non ci sarà più.
(foto: Facebook)