Grave incidente stradale questa mattina in Toscana, nei pressi di Viareggio (Lucca). Un carabiniere e due agenti della polizia municipale sono stati travolti da un’auto mentre stavano compiendo i rilievi per un incidente avvenuto in precedenza. Il grave sinistro è avvenuto sulla variante Aurelia, strada spesso teatro di incidenti, nei pressi dello svincolo di Bicchio.
Da quanto si apprende da fonti locali, i militari e i vigili erano sul posto per effettuare i rilievi di un altro incidente quando sarebbero stati travolti da una Bmw. Sul posto, oltre alle ambulanze, è intervenuto anche l’elisoccorso del 118 Toscana “Pegaso”. I feriti nel sinistro sono tre e non quattro, come invece appreso in un primo momento.
Incidente Viareggio oggi: feriti ricoverati in codice rosso
Due dei feriti, una donna carabiniere di 29 anni e un’agente della polizia municipale di Viareggio di 54 anni sono state trasportate all’ospedale Cisanello di Pisa, dove sono arrivate in codice rosso. L’altro ferito, un altro agente della polizia municipale viareggina, di 53 anni, è stato trasportato all’ospedale Versilia sempre in codice rosso.