Vai al contenuto
Home » Gossip » Incinta la sorella di Balotelli, il papà è Oba Oba Martins

Incinta la sorella di Balotelli, il papà è Oba Oba Martins

03/01/2013 10:23

La notizia è trapelata nei giorni scorsi, quando Abigail ha pubblicato un post su Facebook. La conferma è poi arrivata dall’amica Patrizia, che ha ammesso lo stato interessante della sorella dell’illustre calciatore.

La cicogna torna quindi a far visita in casa Balotelli. Mario per il momento non si è ancora pronunciato, preso com’è dai continui dissidi con la compagna, Raffaella Fico, per la cattiva gestione della neonata Pia.
Abigail Balotelli divenne famosa al pubblico come concorrente dell’Isola Dei Famosi 8. Pochi sanno che è anche da tempo compagna di un illustre calciatore, che per anni ha calcato anche l’erba di San Siro.

Oba Oba Martins papà

Il padre è infatti Obafemi Martins, famosissimo al pubblico interista per le infinite capriole che esibiva ai suoi tifosi dopo ogni sua rete.

La redazione di UrbanPost augura alla famiglia Balotelli-Martins tanta felicità con l’arrivo del nuovo bebè.