in ,

Incinta, si riempe di macchie durante la gravidanza: era allergica al suo feto

Summer Bostock, una giovane donna australiana di 29 anni, incinta, non si sarebbe mai immaginata una situazione del genere. Potrebbe sembrare la trama di un film, invece può succedere davvero. Durante la gravidanza, Summer comincia a notare delle strane macchie di colore bianco sulla sua pancia che in poco tempo compaiono anche su braccia e gambe.

Le macchie erano non solo antiestetiche e preoccupanti, ma anche fastidiose: dolore e prurito erano all’ordine del giorno e in poco tempo anche la schiena ha cominciato a riempirsi di macchie bianche. I medici si sono subito messi al lavoro per arrivare a una soluzione e l’incredibile responso, dopo molti test, è finalmente arrivato: Summer era allergica al suo feto e aveva sviluppato una reazione polimorfica della gravidanza. Si tratta di una patologia che per la donna e il feto è risultata innocua, ma che ha causato molti disagi.

Come ha raccontato al Sun: “Il prurito era così intenso che non riuscivo a dormire. Ho applicato creme e unguenti, ma nulla riusciva a lenire le mie sofferenze“. Fortunatamente, subito dopo il parto i sintomi sono svaniti, ma ancora oggi Summer si chiede come sia stato possibile, essendo quella la sua terza gravidanza. Con gli altri due figli, infatti, non aveva avuto alcun problema.

[dicitura-articoli-medicina]

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 11 maggio 2017, torta carote e mandorle la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: torta carote e mandorle

wendy's

Wendy’s e il tweet da record: mai strategia di marketing fu più azzeccata