in

Inclusione lavorativa delle persone con disabilità, conferenza a Forlì il 14 e 15 novembre 2013

Il 14 e 15 novembre il Palazzo congressi della Fiera di Forlì ospiterà la seconda Conferenza regionale per l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità.

regione Emilia-Romagna convegno disabili e lavoro 2013

Le reti territoriali integrate per l’inserimento e l’inclusione delle persone con disabilità, le nuove norme regionali che regolano i tirocini per l’inclusione, i servizi di collocamento mirato al lavoro e la responsabilità sociale delle imprese e del territorio sono solo alcuni dei temi oggetto di dibattito.

Tra i relatori, Paola Cicognani del Servizio Lavoro della Regione Emilia-Romagna e l’Assessore regionale alla scuola e alla formazione professionale Patrizio Bianchi.

L’iniziativa è stata realizzata attraverso un percorso partecipato, avviato diversi mesi fa, con il contributo della Consulta regionale delle persone con disabilità, della Conferenza regionale del terzo settore e delle Amministrazioni provinciali.

Per iscriversi e consultare il programma degli interventi, visita la pagina dedicata sul sito “Formazione e lavoro” della Regione Emilia-Romagna.

Seguici sul nostro canale Telegram

San Fruttuoso: il Cristo degli Abissi continua ad affascinare

Trulli di Alberobello: in affitto per una vacanza unica