in

«Clizia Incorvaia? Le piace apparire! Scamarcio un amico da Oscar!», parla lo zio di Francesco Sarcina

Un nuovo tassello si aggiunge al gossip dell’estate 2019. Stiamo parlando del triangolo amoroso che vede Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio. I tre protagonisti hanno dato in pasto alla stampa delle versioni piuttosto discordanti: l’influencer ha parlato soltanto di un bacio capitato in un momento di debolezza, il frontman delle Vibrazioni di un tradimento vero e proprio, l’attore pugliese di «una storia che non sta né in cielo né in terra».

Toni Sarcina: «Per mio nipote Francesco Riccardo Scamarcio era ‘un amico da Oscar’!»

Raggiunto dal settimanale Di Più, ha voluto dire la sua Toni Sarcina, lo zio di Francesco, autorevole gastronomo e storico della cucina, nonché fondatore della scuola per chef Altopalato a Milano. Toni Sarcina, fratello del padre del cantante, ha riferito di essere molto addolorato per quanto accaduto: credeva sia nel matrimonio con Clizia Incorvaia sia nell’amicizia del nipote con Riccardo Scamarcio. Lo chef ha raccontato del doloroso momento che il suo adorato nipote sta vivendo: «Francesco mi aveva presentato Scamarcio e mi erano sembrati fratelli: ridevano, scherzavano, tra loro c’era grande complicità. Francesco mi parlava spessissimo del suo amico Riccardo, delle loro serate anche con le compagne, quando Scamarcio stava con Valeria Golino e mio nipote con sua moglie Clizia. Mi diceva: “Riccardo è un amico da Oscar”. Parole del tutto lusinghiere nei confronti dell’attore pugliese, tant’è che Toni Sarcina non esclude la possibilità di una riconciliazione: «Francesco non ha visto con i suoi occhi il tradimento di Scamarcio, dunque potrebbe anche darsi che la moglie glielo abbia confessato per farlo ingelosire. Forse, passato il ciclone, potrebbe rifletterci, provare a parlare con il suo ex amico! Ora il mondo gli è crollato addosso: un matrimonio può finire ma se pensi che il tuo migliore amico abbia costruito a mandarlo all’aria la botta è devastante. Francesco si fidava di Scamarcio!».

«Clizia Incorvaia? Ha una personalità dirompente! Le piace apparire!»

Più severo il giudizio nei confronti della moglie Clizia Incorvaia. Secondo il noto chef tra i due non c’è mai stata parecchia sintonia: «Francesco vorrebbe accanto a sé una moglie dal profilo basso, più a casa che fuori. E Clizia non è mai stata così: fa la modella, è molto attiva sui social network, le piace apparire, ha una personalità dirompente. Credo che Francesco soffrisse per questo: come le dicevo, per lui la famiglia è al centro di tutto!». 

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia: «Scamarcio dice che mi sono inventata tutto, ma la verità è un’altra…»

Federica Fontana selfie in bikini: curve da capogiro a 42 anni (FOTO)

Antonella Fiordelisi Instagram: la scollatura profonda è da capogiro