in

Incredibile contrasto con craniata tra Kuyt e De Guzman (video)

Anche durante gli allenamenti bisogna prestare attenzione ai propri movimenti. Nel calcio, come in molti altri sport, la minima distrazione può portare a conseguenze fisiche abbastanza serie.

E’ di qualche ora fa un video shock che ritrae una craniata non indifferente tra Kuyt e De Guzman, due nazionali Olandesi. Gli atleti stavano correndo durante una classica partitella in famiglia quando, forse a causa di un contemporaneo momento di distrazione, si sono ritrovati faccia a faccia. Il risultato è stato una craniata non indifferente.

Dirk-kuyt

Entrambi i calciatori sono finiti a terra. La velocità della corsa, inoltre, ha accentuato la potenza dell’impatto che, come osservano alcuni, avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie.

Una folta schiera di compagni si è riunita intorno ai due calciatori, preoccupati per le loro condizioni di salute. Immediatamente dopo l’infortunio, Kuyt ha pubblicato una foto dove il suo occhio sinistro appare contuso in maniera molto evidente. A De Guzman, invece, deve essere andata decisamente meglio e in qualche ora gli è sparito il vistoso bernoccolo che si era procurato.

Dopo questa esperienza, i due calciatori guarderanno molto più spesso dove mettono i piedi. Di seguito il video:



Seguici sul nostro canale Telegram

viola news

Svizzera-Brasile: clamoroso autogol di Dani Alves (video)

Stasera in diretta Tv: Supercoppa italiana 2013 Juventus-Lazio