in

Incredibile fallo di Thiago Motta su Sammaritano (Video)

Thiago Motta

Ce lo ricordiamo come un grande centrocampista, a volte esuberante e fin troppo pieno di energie. Un lottatore, per intenderci. Eppure, questa volta sembra aver perso proprio la testa.

Il centrocampista Thiago Motta, in forza al PSG, è stato espulso durante il match di campionato contro l’Ajaccio, poi pareggiato per 0-0 dalla squadra di Ancelotti, a causa di un intervento killer nei confronti del giocatore avversario Sammaritano: il centrocampista della Nazionale entra in scivolata ma arriva in netto ritardo, colpendo in pieno la parte alta del tallone.

L’arbitro, giustamente, lo espelle direttamente: incredibili le proteste di Ibrahimovic che vorrebbe far cambiare idea al direttore di gara, ma guardando il video c’è davvero poco di cui discutere. Sammaritano sarà costretto a lasciare il campo e a restare fuori a lungo per via dell’infortunio occorso durante l’intervento killer di Thiago Motta.

Il 2013 non sembra portare fortuna al Paris Saint Germain dal punto di vista sei cartellini, specie se si considera che solo pochi giorni fa Thiago Silva, colpevole di aver ostruito il passaggio al direttore di gara, guadagnava gli spogliatoi nel finale del primo tempo.

Ecco il video dell’intervento killer di Thiago Motta: le immagini sono davvero forti:

Rinvio pagamento Imu 2013

Detrazioni fiscali per lavoro da dipendente 2013

Keisuke Honda come Holly e Benji, fantastico gol su punizione (video)