in ,

Incredibile: Germania campione del mondo rompe la coppa, e non è la prima volta

Qualcuno ha detto che i festeggiamenti della Germania campione del mondo sarebbero stati eccessivi. Come prova di questa affermazione ci sarebbe un fatto: i giocatori hanno rotto la coppa. Lo conferma il presidente della Federcalcio tedesca che afferma tra il serio e il faceto che “un piccolo pezzetto della Coppa si è rotto. Ma non c’è nulla di cui preoccuparsi: abbiamo degli specialisti in grado di ripararla.”.

Germania campione del mondo si rompe la coppa

Qualcuno della nazionale quattro volte iridata avrebbe anche iniziato un’indagine interna, che però – e non ce ne sorprendiamo – non è giunta ad alcun nome. Probabilmente per la troppa birra. Ma noi italiani abbiamo davvero poco da giudicare perchè anche i nostri giocatori, neo campioni del mondo nel 2006, la combinarono grossa. Peggiore di quello che è accaduto a Lahm, Neuer e compagni.

A Fabio Cannavaro, in aereo di ritorno da Berlino, si staccò la base in madreperla del trofeo, che venne alzato al Circo Massimo ancora coi segni dell’infortunio. Ma noi, almeno, la coppa ce l’avevamo. Nel 1966, ancora prima che venisse assegnata all’Inghilterra padrona di casa, il simbolo di campioni del mondo venne addirittura rubato. Ci fu bisogno di Scotland Yard per ritrovarlo!

editors concerto

The Editors concerto a Milano all’Ippodromo: finalmente il rock (Foto)

come creare un deodorante naturale fai da te

Come fare un deodorante naturale fai da te