in ,

Independence Day 2, trailer e trama: Will Smith non sarà presente nel cast della pellicola

Dopo essere diventato un film cult degli anni ’90, Independence Day torna con il secondo episodio dal titolo “Independence Day: Resurgence”: l’uscita nelle sale italiane è prevista per il 23 Giugno 2016.

In trepidante attesa dell’uscita, la 20th Century Fox ha finalmente diffuso il trailer ufficiale di “Independence Day: Resurgence”: attualmente ancora in fase di riprese, il film di Roland Emmerich sarà nelle sale esattamente 20 anni dopo dall’uscita della prima pellicola diventata un classico per gli amanti del genere sci-fi. “Nulla può prepararci al nuovo attacco degli alieni, ancora più sofisticato e intenso” si legge in una nota: il sequel di “Independence Day” sembra seguire i canoni del perfetto “seguito”, proponendo un film ancora più imponente e apocalittico.

Brutta sorpresa, però, per i fan del film affezionati a Will Smith che non sarà presente nel cast di “Independence Day: Resurgence”: confermata invece la presenza di Jeff Goldblum che, ancora una volta, vestirà i panni del dottor David Levinson. In questo nuovo film, Levinson sarà a capo di un progetto militare volto a sfruttare la tecnologia aliena rimasta sulla terra dopo la precedente invasione: nonostante l’impegno per creare armi ad alta tecnologia, la Terra verrà colta totalmente impreparata al momento della nuova invasione aliena.

Offerte di lavoro all'estero per laureati in comunicazione e lingue

Offerte di lavoro all’estero 2016 per laureati: opportunità nella comunicazione e in lingue

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, il contatore e l’aspettativa di vita per le nate nell’ultimo trimestre?