in ,

India: bambina stuprata, arrestato il maestro che è accusato di altre violenze

India: una bambina di sei anni è stata stuprata dal suo maestro di pattinaggio a Bangalore. L’uomo è accusato anche di altre violenze sessuali su minorenni che frequentano la stessa scuola dove il 30enne insegna. Al momento dell’arresto, la polizia indiana ha sequestrato il suo computer sul quale sarebbero state trovate immagini pedopornografiche.

ultime notizie india violenza

La notizia dello stupro da parte dell’insegnante era filtrata nei giorni scorsi e subito i genitori di altri bambini si erano fiondati alla scuola e il maestro aveva seriamente rischiato il linciaggio in strada. La polizia si era trovata costretta a disperdere la folla furibonda. Ora gli agenti hanno compiuto le proprie indagini ed effettivamente hanno trovato elementi per arrestare il 30enne istruttore di pattinaggio.

La sua ultima vittima è una bambina di soli sei anni che non avrebbe confessato nulla ai genitori. Sono infatti stati i medici dell’ospedale a riscontrare i segni delle violenza. La bambina era stata portata per una visita perchè accusava dolori.

news mercato italia

Calciomercato Fiorentina: Ryder Matos va al Cordoba, pressing su Bonaventura

italiani amano la bici

Italiani in vacanza: amano la bici