in ,

India: ennesimo infanticidio, bimba di 8 anni stuprata e impiccata

Questa mattina i media indiani hanno rivelato un’altra triste notizia. Per l’ennesima volta, una giovane bimba di soli 8 anni è stata vittima di uno stupro e in seguito è stata impiccata a un albero nel villaggio di Kalibazar, nel distretto di East Midnapore nel West Bengala. La bambina, mercoledì sera, avrebbe dovuto acquistare il riso per la cena ma non è più rientrata a casa.

ennesimo infanticidio, India bimba di 8 anni stuprata e impiccata

I genitori, così, hanno deciso di contattare le forze dell’ordine che hanno subito messo in moto le ricerche. Le ricerche si sono perpetrate soprattutto vicino a uno stagno dove si pensava fosse caduta. Il suo corpo, che presentava ferite ed evidenti segni di violenza sessuale è stato trovato il giorno dopo a 200 metri dall’abitazione.

I presunti sospettati, tre uomini, erano sul punto di scappare e sarebbero stati massacrati dalla folla poco prima che la polizia arrivasse. Uno degli uomini, il “tantric” del villaggio, principale sospettato, è morto all’ospedale. Secondo alcune fonti, lo stupro e l’omicidio sarebbero stati commessi per vendetta in quanto la famiglia di recente ha avuto una disputa per alcuni terreni.

estate 2015

Charlize Theron e Sean Penn: matrimonio e adozione all’orizzonte

ciampi MORTO

Giorgio Napolitano in visita a Carlo Azeglio Ciampi: “E’ vigile”