in

India, gemelle siamesi condividono anche l’amore: lo stesso uomo per due

CALCUTTA – Due gemelle siamesi di 45 anni, famose in india con il soprannome di “Spider Girls”, o “sorelle ragno” hanno finalmente trovato l’amore. Dopo anni di sofferenza, avendo vissuto in condizioni disagiate, ai limiti dell’emarginazione, costrette a condividere lo stesso corpo in quanto unite dall’addome in giù perché i genitori, troppo poveri per pagare loro l’operazione necessaria a dividerle le hanno abbandonate, le due donne, dopo aver trascorso la vita ad esebirsi con un circo itinerante, sembrano aver ritrovato la serenità con Jasimuddin Ahmad, il loro primo fidanzato.

India, gemelle siamesi trovano l'amore

Lui è un insegnante di 36 anni, che Ganga e Yamuna Mondal hanno incontrato per la prima volta 7 mesi fa nell’ambito del circo, poiché lavorava part-time come ingegnere del suono.

“Lui ci ama per quello che siamo” hanno dichiarato. È stato amore a prima vista tra i tre, e quando i loro occhi si sono incrociati per la prima volta, le sorelle hanno sentito che quell’uomo poteva amarle veramente, “direttamente dal cuore”. Ora condividono vita personale e lavoro, lavorando come artisti circensi per strada in giro per l’ India.

 

traffico illecito rifiuti Reggio Calabria

Reggio Calabria, traffico di rifiuti illecito: sequestro di beni e società

El principe serie tv spagnola Canale 5

El principe, la nuova serie tv spagnola dell’autunno di Canale 5