in ,

India news: stuprata una bambina di 6 anni, accusato il maestro

India news. Ennesimo caso di stupro ai danni di una bambina in India. Una piccola di 6 anni è stata violentata a scuola a Bangalore. Un folto gruppo di gentiori ha assaltato l’istituto per vendicarsi contro i possibili colpavoli. Additati del terribile atto sono il maestro di ginnastica della bimba e una guardia della scuola.

violenza in india

Per ora la polizia non ha effettuato arresti, ma ha fatto molta fatica a contenere l’orda di familiari che chiedono sicurezza e pene severissime. Il caso risale al 2 luglio scorso, ma la notizia è arrivata solo ora ai media indiani. La bimba ieri ha infatti accusato dolori alla pancia e, una volta portata in ospedale, è stata scoperta la violenza sessuale sul suo corpicino.

Di qualche ora fa anche la notizia del ritrovamento del corpo deceduto di una ragazza in un’altra scuola elementare. Questa volta i fatti sono avvenuti a Lucknow: la giovane è stata stuprata e ammazzata. Proprio in quelle zone è in visita in queste ore l’ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton.

reunion bluvertigo

Bluvertigo al Carroponte: Sesto invasa di fan, frecciatina di Morgan agli Afterhours

calcio news

Calcio news: Germania, il capitano Philipp Lahm lascia la nazionale