in

Inditex lavora con noi 2016: posizioni aperte in varie città

Siete in cerca di un lavoro nel ramo delle vendite? Volete entrare a far parte della grande distribuzione o svolgere una mansione all’interno di negozi di moda? Inditex ricerca figure di responsabilità in diverse città in Italia per l’anno 2016.

A Rimini, Inditex ricerca una figura in grado di ricoprire il ruolo di Responsabile di Punto Vendita. Si occuperà della gestione del personale, delle decisioni riguardanti l’organizzazione delle risorse e il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza. È richiesta esperienza da 1 a 3 anni, disponibilità a trasferte e full-time ed esperienza concreta nella gestione del personale. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae attraverso il Sito.

A Torino, Inditex ricerca una figura in grado di ricoprire il ruolo di Responsabile di Punto Vendita. La risorsa si occuperà della gestione del personale e dell’organizzazione amministrativa e della sicurezza del negozio. Inoltre si occuperà anche della vendita e dell’ottimizzazione degli spazi. I requisiti per accedere alla candidatura sono: diploma di scuola secondaria superiore, esperienza da 1 a 2 anni in ruolo analogo con particolare attenzione per la gestione del personale e dell’organizzazione interna al negozio, disponibilità a giornata lavorativa completa e a trasferte. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae attraverso il Sito di riferimento. Sono inoltre aperte ulteriori selezioni anche a Venezia, Riccione e Catania, per saperne di più bisogna recarsi sul Sito Inditex.

–> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Oleg Gekman/Shutterstock.com

Consigli Fantacalcio 23a giornata

Napoli calcio news: top e flop del 2015

Capodanno 2016 con Gigi D’Alessio

Capodanno 2016 con Gigi D’Alessio: lo sfottò del web diventa virale