in

Inditex lavora con noi: store manager Zara e Stradivarius

Il gruppo multinazionale Inditex, tra i leader nella moda retail con marchi molto noti (Zara, Oysho, Pull and Bear, Stradivarius) offre numerose opportunità di lavoro nei propri punti vendita. Tutte le ricerche segnalate in questo articolo sono pubblicate su inditexjobs.com In particolare, le offerte attualmente disponibili riguardano responsabili di negozio, store manager, per Zara a Bari, per Stradivarius a Modena e Ascoli Piceno, vice responsabili per  Bershka a Napoli

Inditex lavora con noi: store manager

A queste figure è affidato il “business” del punto vendita: saranno i massimi responsabili del proprio negozio, un autentico centro della moda. Coordineranno l’attività quotidiana e prenderanno decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Si occuperanno inoltre di organizzare le risorse umane assicurando le loro capacità e dovranno ottimizzare lo spazio del proprio negozio per garantire che i prodotti siano collocati completamente in tutta l’area. Soprattutto, però, si occuperanno di soddisfare le esigenze dei clienti. Senso di autonomia e capacità di prendere decisioni sono indispensabili in questo ruolo. I candidati ideali hanno esperienza lavorativa da 3 a 5 anni in ruoli simili e in gestione di un negozio e di persone. E’ richiesta inoltre la disponibilità a lavorare a tempo pieno.

Inditex lavora con noi: come candidarsi

Ulteriori dettagli su queste e altre posizioni oltre che l’invio delle candidature sul sito dedicato alle carriere in Inditex.

Verissimo Anticipazioni 17 settembre 2016

Beppe Fiorello a Verissimo: “L’amore tra me e mio fratello Rosario ha sempre prevalso su qualsiasi tentativo di paragone”

The Second Best Exotic Marigold Hotel fb

Programmi tv 1° ottobre 2017: Che tempo che fa, Marigold Hotel, L’Isola di Pietro, Le Iene Show e Lincoln