in ,

Indonesia: ragazzo inghiottito vivo da un pitone di 7 metri, il video sconvolgente

Indonesia notizia shock: un ragazzo di 25 anni è stato inghiottito da un pitone reticolato di sette metri. Il fatto è avvenuto nella foresta sull’isola di Sulawesi, e ha dell’incredibile visto che solitamente il rettile tende a nutrirsi di mammiferi di piccola o media dimensione come le scimmie e maialini.

La vittima è un bracciante di Sulawesi dato per scomparso da giorni, ritrovato nella pancia del serpente, come testimonia un video raccapricciante diffuso online oggi dal sito Tribun Timur. Nel filmato, le cui immagini sono confuse, il rettile senza vita è circondato di persone, poi a un certo punto un uomo armato di coltello apre il ventre dell’animale e spunta fuori il cadavere del malcapitato. Si scorge nel filmato il corpo del ragazzo, integro, che si chiamava Akbar e lavorava in una piantagione di olio di palma.

“Quando abbiamo tagliato lo stomaco, abbiamo visto uno stivale e le gambe vicino al collo”, ha testimoniato ai media locali il segretario del villaggio di Salubiro, dove si è verificata la vicenda. “Sembra che sia stato attaccato da dietro, perché abbiamo trovato una ferita sulla sua schiena”, ha poi precisato.

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne Over: Trono cancellato? La redazione risponde così

Paolo Villaggio oggi, la figlia tuona: “Il mondo del cinema lo ha abbandonato” [FOTO]