in

Ines Helene Instagram: l’avvocatessa più bella dei social

Ha 23 anni, è un’avvocatessa, ma è divenuta famosa non le aule del tribunale, bensì sul suo account Instagram. Stiamo parlando di Ines Helene, avvocatessa svedese con studi legali e finaziari svolti a Londra. La sua bellezza estetica, ma soprattutto fisica, ha colpito migliaia di utenti che hanno iniziato a seguirla su Instagram. I suoi selfie sono apprezzatissimi dai suoi seguaci.

Nella stanza davanti allo specchio, in bagno, sul divano o per strada, per Ines ogni luogo è perfetto per immortalarsi con un selfie spettacolare, pronto a ricevere migliaia di like. Uno sguardo che conquisterebbe i peggiori pm, un décolléte perfetto, messo sempre in bella mostra sui social, e un lato B che fa invidia alle migliori modelle del pianeta. Ines Helene, dopo essere giunta nei tribunali, adesso ha conquistato anche Instagram.

Il suo account conta più di un milione di seguaci e le sue foto raggiungono quasi sempre fra i venticinquemila e quarantamila like. Nelle 2016 potrebbe essere una delle star nascenti più seguite sui social.

tasse casa

Canone Rai 2016: pagamento per partite IVA, conviventi e studenti fuori sede

Atalanta – Inter risultato finale: 1-1 video gol, sintesi e highlights