in ,

Infermiera di Piombino Quarto Grado ultime news: è stata incastrata e da chi?

Fausta Bonino l’infermiera sospettata di essere coinvolta nella morte di 14 pazienti nell’ospedale di Piombino è stata scarcerata dopo 21 giorni di carcere che hanno segnato la vita della donna. L’infermiera 55enne ha rilasciato un’intervista esclusiva a Quarto Grado in cui continua a dichiararsi innocente.

L’infermiera durante l’intervista ha affermato di essere stata: “Incastrata dalle persone che mi dovevano difendere”. Fausta Bonino è apparsa molto provata, ma anche determinata: “Per ora voglio che finisca questa indagine e che si scopra la verità. Non rieso a pensare ad altro”. Ritornata a casa in seno alla sua famiglia aspetta con i suoi cari che la giustizia faccia il suo corso.

Fausta Bonino quindi si chiede perché sia finita in carcere da cui non pensava di uscire più. La donna ha raccontato di non dormire più bene, dopo l’esperienza della prigione, di essere cambiata molto e soprattutto di avere perso la passione per il suo lavoro che svolgeva a tempo pieno tra le corsie dell’ospedale di Piombino.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

caso noventa ultime notizie 13 maggio

Isabella Noventa ultime notizie Quarto Grado: madre Freddy Sorgato nel mirino degli inquirenti

Quarto Grado Stefano Salvatori

Caso Stefano Salvatori Quarto Grado ultime news: morto a 17 anni incidente o omicidio?