in ,

Infermiera di Piombino Quarto Grado ultime news: Fausta Bonino scarcerata, Il killer è ancora libero?

Nell’ospedale di Piombino sono morti 14 pazienti per un overdose di eparina. La trasmissione di Retequattro, Quarto Grado si è soffermata sugli ultimi aggiornamenti del caso che ha sconvolto il piccolo nosocomio. Il direttore generale, ai microfoni di Quarto Grado dichiara di essere convinto che l’eparina è stata somministrata non a scopo terapeutico. Poi si lascia sfuggire la frase che Fausta Bonino inizialmente indagata in quanto sospettata di essere lei l’autrice di quelle somministrazioni, era di turno quando si sono verificati i decessi.

Fausta Bonino è stata scarcerata, ma ancora non sono state depositate le motivazioni dei giudici del Riesame di Firenze che hanno portato i giudici a questa decisione. La domanda che dunque sorge a questo punto delle indagini è se un killer si aggira ancora indisturbato tra le corsie dell’ospedale di Piombino. Anche la difesa di Fausta Bonino sta svolgendo delle indagini alla ricerca della verità.

Raggiunta al telefono dalla redazione di Quarto Grado, Fausta Bonino ha continuato ad affermare la propria innocenza, ma è anche convinta che nessuno dei suoi colleghi può avere causato la morte dei pazienti, ipotizzando piuttosto errori di procedura. La Bonino ha anche dichiarato che se sarà riammessa a lavoro non tornerà nel reparto di rianimazione di Piombino.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

omicidio eligia ardita processo marito news

Omicidio Eligia Ardita processo, ritrattazione del marito: il testo integrale del suo memoriale

Amici di Maria De Filippi facebook

Programmi Tv stasera 30 Aprile 2016: Amici 15 e Signore e signori Al Bano e Romina Power