in ,

Inferno film 2016, oggi in sala Tom Hanks e i misteri di Dan Brown [TRAILER]

Arriva oggi, in ben ‘666’ cinema di Italia, Inferno, il nuovo capitolo della saga tratta dagli scritti di Dan Brown e diretta, a livello cinematografico, dal regista Ron Howard. Come sempre protagonista sarà Tom Hanks e i fan italiani potranno vedere gli scenari di città come Firenze e Venezia, utilizzate per le riprese di importanti scene di Inferno, a partire dal 13 ottobre nelle sale cinematografiche. Prodotto dalla Sony, il film sarà distribuito nelle sale dalla Warner Bros ed avrà tra gli artisti che renderanno la pellicola una delle più attese uno dei migliori direttori della fotografia italiana, ovvero Salvatore Totino. La sceneggiatura, invece, sarà curata da David Koepp in collaborazione con Ron Howard.

>>> INFERNO, 5 MISTERI DA CONOSCERE ASSOLUTAMENTE<<<

Per quanto concerne il cast, invece, oltre al già citato protagonista Tom Hanks, alle prese ancora una volta con il ruolo di Robert Langdon, ci sarà la bellissima Felicity Jones, ovvero la Dottoressa Siena Brooks. Inoltre, importante ruolo per Sidse Babett Knudsen che, in Inferno, sarà Elizabeth Sinskey mentre Omar Sy sarà chiamato a recitare la parte di Christopher Bruder. Chi sarà il cattivo di turno? Il ruolo di antagonista per Inferno toccherà a Ben Foster. Il nuovo capitolo della produzione targata Ron Howard toccherà non solo l’Italia ma anche Budapest e racconterà una nuova avventura del simbolista Robert Langdon: questo, infatti, sarà colpito da una forte amnesia e si ritroverà in un ospedale italiano, a Firenze per la precisione.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Tutto ciò avviene mentre lui si trova sulle tracce di una serie di indizi riguardanti il grande poeta Dante: quando viene ricoverato, però, non ricorda più nulla e decide di affidarsi al medico Brooks, ovvero Felicity Jones, per poter recuperare tutti i suoi ricordi. I due saranno impegnati a sventare un mortale complotto che li porterà a girare per tutta l’Europa.

dario fo

Dario Fo morto, la filmografia del Premio Nobel da non dimenticare

Dove vedere Pescara Sampdoria

Pescara – Sampdoria probabili formazioni e ultime news, 8a giornata Serie A