in ,

Inferno film 2016, Ron Howard e Tom Hanks: due poster aumentano l’attesa

Tutto pronto per l’uscita cinematografica di “Inferno”, terzo capitolo della trilogia tratta dall’omonimo romanzo realizzato da Dan Brown e che arriva dopo il successo ottenuto da “Angeli e Demoni” in cui protagonisti sono stati attori del calibro di Tom Hanks, Ewan McGregor, Pierfrancesco Favino e Stellan Skarskgard. In questo terzo appuntamento, invece, al fianco di Hanks troveremo Felicity Jones e Omar Sy mentre l’uscita di “Inferno”, nelle sale italiane, è prevista per il 13 ottobre 2016. La Sony, casa di produzione della pellicola cinematografica, nella giornata di ieri ha rilasciato due poster che aumentano l’attesa per un film curato, alla regia, da Ron Howard.

TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA!

Il thriller americano, distribuito nelle sale cinematografiche dalla Warner Bros, avrà molto Italia nei suoi paesaggi grazie ai ciak girati nei mesi scorsi a Firenze e Venezia oltre alla canonica location di Budapest; la sceneggiatura, scritta David Koepp, è tratta dal romanzo di successo di Dan Brown e tra gli attori presenti sul set, oltre agli artisti già citati, anche volti noti come Ben Foster e Irrfan Khan. Ma di cosa parleranno queste volte le avventure del simbolista Harvard? Robert Langdon, interpretato da Tom Hanks, sarà alle prese con una forte amnesia e ricoverato in un ospedale di Firenze e sarà alle prese con dei misteriosi uomini che gli daranno la caccia per ucciderlo.

Ed è così che entrerà in gioco Sienna Brooks, ovvero Felicity Jones: la bella dottoressa lo aiuterà per cercare di recuperare la propria memoria e provare a svelare, nuovamente, i segreti che si annidano introno all’opera Divina di Dante Alighieri da cui è continuamente tormentato per le sue immagini simboliche. Questa volta, il nuovo nemico da battere sarà il “Consortium”, un’organizzazione segreta, all’interno di un thriller che danza in una continua tensione tra bene e male dai labilissimi confini.

Cagliari Fiorentina video gol

Dove vedere Fiorentina – Palermo: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Giro d Italia percorso terza tappa

Giro d’Italia 2016 percorso, altimetria, diretta tv e streaming terza tappa