in ,

Infortunio Bonaventura: il comunicato del Milan e i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa Milan. Dalla sfida contro l’Udinese, oltre due gol e zero punti portati a casa, anche un infortunio molto pesante per Vincenzo Montella: si tratta di Giacomo Bonaventura. Lo scontro di gioco che ha costretto il 5 rossonero a lasciare il campo anzitempo, infatti, costa caro al Milan che dovrà rinunciare al suo “campione” per circa due mesi. Ecco di seguito il comunicato sulle condizioni di Giacomo Bonaventura:

—> TUTTO SUL MONDO DEL CALCIO 

“AC Milan comunica che in seguito agli accertamenti odierni, Giacomo Bonaventura ha riportato una lesione del tendine del lungo adduttore della coscia sinistra e pertanto necessita di intervento chirurgico che sarà effettuato dal Professor Sakari Orava nei prossimi giorni.” Probabilmente Bonaventura sarà nuovamente disponibile a metà marzo qualora i tempi di recupero dovessero essere rispettati. 

Inoltre, in casa Milan, infortunio anche per Matteo De Sciglio: “Sempre nel corso di Udinese – Milan, Mattia De Sciglio ha subito un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo legamentoso. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico.”

selvaggia lucarelli figlio

Selvaggia Lucarelli a processo: pm chiede un anno di reclusione per le foto Vip rubate

Wrestlemania 33 biglietti: come acquistare, prezzi e date