in ,

Infortunio Gervinho, l’ivoriano si fa male durante Costa d’Avorio Liberia: la Roma attende con ansia

Roma in ansia per Gervinho. L’ivoriano, durante il match tra Costa d’Avorio e Liberia (vinta per 3-0), al minuto 72 è stato costretto a chiedere il cambio e in mattinata, ci sarà l’arrivo del giocatore nella capitale in cui si sottoporrà alle visite strumentali per accertare il problema e verificare le sue condizioni. Si tratterebbe di un problema al flessore destro: “Ho sentito tirare il muscolo”, queste le sue prime parole allo staff dei medici giallorossi.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Parole poco rassicuranti, a pochi giorni dalla partita di Serie A contro il Bologna di Donadoni. La Roma, infatti, potrebbe vedere il suo attacco ridimensionato già dall’infortunio di Mohamed Salah. Senza l’ivoriano Gervinho, Dzeko dovrà essere appoggiato, molto probabilmente da Iago Falque e Iturbe, di certo non proprio la stessa cosa. Rudi Garcia potrebbe decidere di non forzare la mano, visti gli impegni molto delicati che attendono la sua squadra nelle prossime settimane.

In ogni caso, si attende l’arrivo di Gervinho a Trigoria, per procedere con gli esami strumentali e fare un resoconto totale. Come già detto, mister Garcia potrebbe abbandonare l’idea di schierarlo contro il Bologna, nel tentativo di recuperarlo in vista della super sfida contro il Barcellona al Camp Nou, di martedì 24 novembre.

Terrorismo Italia Isis

Strage Parigi, Fbi allerta autorità italiane: “Possibili attentati anche in Italia”

blitz saint denis aggiornamenti

Parigi blitz Saint-Denis news: Abdelhamid Abaaoud non è fra gli arrestati