in

ING Challenge, la sfida delle startup è donna: appuntamento a Firenze

Dopo il successo torinese, ING Challenge si sposta a Firenze per altre entusiasmanti sfide tra startup al femminile: dal mondo digitale al ruolo delle donne all’interno di esse, ecco il programma dell’atteso evento che vedrà protagonisti tanti giovani talenti “in rosa”.

Chi lo dice che il digitale è solo per uomini? A sfatare questo mito ci pensa ING Challenge, un evento completamente dedicato all’innovazione “in rosa”: all’Impact Hub di Firenze, il 28 Aprile si discuterà del ruolo delle donne nel mondo del digitale e delle nuove tecnologie. Storie di donne che hanno deciso di cambiare vita per fondare una startup, ma anche racconti di donne d’azienda e di altre che lavorano per iniziative importanti: tra gli eventi più importanti della giornata, però, c’è sicuramente la “challenge”.

Di cosa si tratta? ING Challenge è una vera e propria sfida tra progetti di business, rivolta a founder donne oppure a startup con un team ad alta componente femminile: il progetto vincitore di ogni tappa parteciperà all’evento finale denominato ING Challenge Bootcamp, due giorni di training e mentorship presso l’acceleratore H-FARM, luogo in cui ogni idea imprenditoriale avrà modo di ricevere feedback sul proprio lavoro e di partecipare a pitch di fronte ad investitori.

(Foto: ra2studio/Shutterstock)

offerte

MyWind sms ricarica, Wind e una nuova comunicazione: tutto quello che dovete fare

massimo bossetti motivazioni sentenza appello

Caso Yara, lettere scabrose Bossetti al processo: giudici riuniti in camera di consiglio