in ,

Inghilterra, buttafuori colpisce con un pugno la modella: il video è virale

In Inghilterra le giornate terminano alle 5 del pomeriggio e solitamente, specie il weekend, i cittadini sono soliti recarsi nei pub e festeggiare il tempo libero. Capita, però, che alle volte alzare il gomito possa portare a gesti estremi. Come successo alla modella britannica Mickyla Peberdy, 21 anni, che nella giornata di venerdì si trovava fuori dal Hardy’s Bar di Liverpool.

Le notizie curiose con UrbanPost

Dal video, come si può vedere poco più sotto, si nota la reazione della modella e la risposta, rabbiosa, del buttafuori: Mickyla prova a dare un pugno in pieno volto all’addetto alla sicurezza del pub, lui schiva il colpo e risponde con un gancio destro in pieno volto. La polizia ha acquisito le immagini e ora sta cercando più informazioni possibili per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Le ultime notizie con UrbanPost

L’episodio avvenuto in Inghilterra è diventato presto virale sul web grazie al video postato dalla modella, Mickyla Peberdy: tanta solidarietà da parte del mondo femminile, ma anche maschile, per la giovane donna britannica che ha riportato alcune contusioni al volto per il colpo subito. E qualche inconveniente di troppo per il suo lavoro quotidiano…

domenica in 2017

Domenica In anticipazioni e ospiti 23 Aprile 2017: Pippo Baudo intervista Simona Izzo

Domenica Live ospiti oggi

Domenica Live ospiti oggi: Nancy Coppola, Malena, Alberico Lemme, Nina Moric e Luigi Mario Favoloso