La lista degli scapoli d’oro, nel Regno Unito, si fa sempre più interessante. Dopo Chris Martin torna su piazza anche il principe Harry d’Inghilterra. Fidanzamento, apparizione pubbliche insieme, voci di un matrimonio imminente e invece Harry e la bellissima Cressida Bonas si sono lasciati. Il rampollo di casa Windsor sembrava molto preso dalla bionda Cressida e la presentazione ufficiale alla Regina aveva fatto pensare ad altre nozze principesche.
Nelle ultime settimane però, secondo i ben informati, le cose tra i due ragazzi non andavano più benissimo. Come riportano molti giornali di gossip Cressida era diventata troppo “needy”. Forse la giovane voleva davvero troppo? Chissà. Al momento lei sembra volersi dedicare alla sua carriera e Harry sembra aver capito le sue esigenze. La separazione è avvenuta, infatti, in termini del tutto amichevoli e molti pensano che questa possa essere solo una breve pausa. Forse un ritorno di fiamma tra i due avverrà prima del previsto.
Cressida si è da poco diplomata al conservatorio di musica e danza Trinity Laban a Londra e a soli 25 anni ha intenzione di concentrarsi soprattutto su sé stessa. Harry, invece, è sempre impegnato tra incontri, viaggi di rappresentanza e impegni sociali. Si riaprono le danze per il bel principe di casa Windsor.