in

Inghilterra: ricoverato Paul Gascoigne, era ubriaco

Non sembra avere pace Paul Gascoigne, l’ex calciatore inglese poco tempo fa è stato arrestato per aver aggredito la sua ex moglie e invece ora è stato ricoverato d’urgenza in ospedale poichè trovato ubriaco di fronte ad un Hotel di Londra. I problemi di alcool dell’ex giocatore laziale sono noti a chiunque, e sembra che Gascoigne ci sia ricascato ancora.

Dunque i nuovi guai di Paul Gascoigne legati all’alcool fanno capire che a nulla sono servite le innumerevoli riunioni a cui aveva partecipato nel club degli alcolisti anonimi. Almeno a giudicare dalle dichiarazioni di chi gli stava vicino si disse che l’anno scorso era stato in una clinica degli Stati Uniti per chiudere definitivamente i conti con l’alcool, il suo avversario più ostile, e ormai era guarito, ma non è stato così.

Gascoigne

Il tabloid inglese Sun ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate dai passanti che hanno visto Paul Gascoigne a terra in condizioni pietose. Tra le varie riportate sul giornale una fa realmente capire la situazione dell’ex calciatore: “Nonostante le stampelle, non riusciva a restare in piedi e supplicava le persone di offrirgli da bere e rovesciando piante e vasi. Alla fine è stramazzato per terra e dalle tasche gli sono cadute centinaia di sterline in banconote e due bottiglie di gin, di cui una vuota.

Ultime notizie Roma: Pjanic contestato a Trigoria (video)

studio-ghibli

Animazione Giapponese: la Storia dello Studio Ghibli in un Documentario