in ,

Inghilterra suicidio shock: amiche si sposano, lei resta single e si toglie la vita

Un’incredibile storia arriva dall’Inghilterra, ed ha come protagonista Danielle Saul, 31enne manager di successo originaria di Manchester suicidatasi per delle motivazioni che, se confermate, definire assurde sarebbe il minimo. Secondo quanto riporta il Daily Mail, la donna, descritta come una giovane brillante ed intraprendente, si sarebbe tolta la vita a causa di una devastante depressione, una crisi esistenziale nata per il fatto di essersi ritrovata sola, senza un marito, mentre tutte le sue amiche si sarebbero ‘realizzate’ sposandosi e creando una famiglia.

Danielle, stando alle indiscrezioni infelice e insoddisfatta perché single, sarebbe caduta nel baratro più profondo dopo avere incontrato un suo ex fidanzato e avere ricevuto un rifiuto da lui. Questo episodio avrebbe fatto scattare in lei l’idea malsana di togliersi la vita, tramutatasi purtroppo in realtà.

Anche Intelligonews.it ha ripreso la notizia, pubblicando le dichiarazioni dei familiari della vittima, sconvolti per l’accaduto: “Aveva solo bisogno di aiuto … Lei aveva avuto un paio di relazioni a lungo termine, una delle quali era durata circa cinque anni. Ma lei provava ancora dei sentimenti per lui e ha trovato difficile la rottura …”Depressione – sembrerebbe anche causata da forte stress sul lavoro – e solitudine insopportabili, evidentemente: dopo tre giorni dall’incontro con l’ex, Danielle Saul è stata trovata morta nel suo appartamento. Dalle analisi mediche sarebbe emerso che al momento della tragedia la donna era ubriaca, e che avrebbe ingerito dei farmaci per suicidarsi.

Suicidio – Image credit: Shutterstock

dieta lemme, dieta lemme come funziona, dieta lemme cos'è, dieta lemme funziona, dieta lette completa, dieta lemme menù, dieta lemme vegetariana,

Dieta Lemme: cos’è, come funziona, menù e fasi

riforma pensioni 2016 Walter Rizzetto

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41, flessibilità e Opzione Donna, le priorità per Walter Rizzetto