in

Innovazione, Future Decoded 2016: due giorni di formazione con Microsoft


Dopo il successo dello scorso anno nella Capitale, Future Decoded 2016 approda a Milano: il 6 e 7 Ottobre, al Palazzo del Ghiaccio, Microsoft organizzerà una serie di conferenze, workshop e corsi dedicati ad imprese e innovazione.

Microsoft torna in Italia con Future Decoded 2016, l’appuntamento che prevede una due giorni completamente dedicata alla formazione per approfondire le potenzialità delle nuove tecnologie e discutere di innovazione: l’evento si terrà il 6 e 7 Ottobre 2016 al Palazzo del Ghiaccio di Via Piranesi, a Milano. Future Decoded 2016 vedrà la partcipazione di circa un migliaio di persone tra sviluppatori, professionisti IT e manager oltre che numerosi ospiti: tutti coloro che non potranno partecipare, comunque, potranno iscriversi gratuitamente alla Digital Session, una live completamente digitale con contenuti esclusivi e possibilità di porre domande a Scott Guthrie.

“L’innovazione tecnologica deve essere perseguita in virtù del valore che può produrre per la società. Ecco perché è fondamentale promuovere occasioni di confronto e condivisione in cui mettere a frutto la formazione tecnica e mostrare il potenziale concreto delle nuove tecnologie. Con Future Decoded 2016, Microsoft intende proprio fare squadra con le community e i partner per riflettere insieme al mondo degli sviluppatori, dei professionisti IT e degli uomini d’azienda sul futuro del digitale del Paese e sul loro ruolo per tradurre le ultime frontiere dell’innovazione in progetti concreti al servizio di persone e organizzazioni” ha spiegato Fabio Santini, direttore della divisione Developer Experience di Microsoft Italia. Oltre alla partecipazione e partnership con grandi imprese nazionali ed internazionali, a Future Decoded 2016 saranno presenti anche grandi ospiti d’eccezione: oltre a Scott Guthrie, executive vice president di Microsoft Cloud and Enterprise Group, e Fabio Santini, sarà presente anche Carlo Purassanta. Per tutte le info, www.futuredecoded.it.

Domenica Live Albano vs Briatore

Al Bano Carrisi vs Flavio Briatore a Domenica Live: da Gianluca Vacchi, i ricchi che ostentano

5 cose che distinguono un viaggiatore da un turista