in

Innovazione: GogoJobo, l’App per andare in vacanza rilassati

Godersi una bella vacanza nel più totale relax può essere molto difficile, specialmente se i piccoli lavori che avete lasciato da fare a casa rendono le vostre notti insonne. Al vostro ritorno vi aspetta una tapparella rotta, una lavatrice da riparare, e quel muro che non vi volete proprio decidere ad imbiancare. Ma perchè preoccuparsi quando c’è GOGOJOBO? Da oggi basta pensieri, c’è una App che pensa a tutto.

GOGOJOBO è l’App che mette in contatto persone che offrono un lavoro e coloro che ne sono alla ricerca. Tramite la ricerca l’offerente potrà inserire la descrizione del lavoro e la retribuzione. Per chi fosse alla ricerca di un piccolo lavoro estivo potrà da proprio smartphone consultare le offerte più vicine e candidarsi tramite un semplice clic.

Una App che non solo potrà mandare molte persone in vacanza più rilassante ma che svolgerà un’importante funzione sociale. Non risolverà certo il problema della disoccupazione, ma coloro alla ricerca di una piccola occupazione potranno guadagnare in maniera pratica e veloce, grazie a piccoli lavori domestici. L’App prevede inoltre una valutazione per ogni tipo di attività svolta, e l’affidabilità di chi offre lavoro. L’App è già disponibile per il download gratuito sulla piattaforma google play, e prossimamente anche per sistemi iOS. Che cosa aspettate? Da oggi basta preoccupazioni, penserà a tutto GOGOJOBO.

mondiali staffetta femminile

Mondiali di nuoto, Kazan 2015: Federica Pellegrini trascina la staffetta 4x200sl all’argento

WhatsApp iOS

iPhone, WhatsApp versione 2.12.5 per iOS news, le nuove funzionalità