in

Innovazione: T- Frutta, la app che ti farà guadagnare facendo la spesa

Ah, fare la spesa. Per molti è un dilemma, uno stress difficile da gestire. Ma da oggi, grazie alla nuova App T-Frutta fare la spesa potrebbe diventare un momento di piacere. Da Ubiq Lab, spin off dell’università di Parma arriva l’App per guadagnare facendo la spesa.

La App permette di ricevere soldi immediatamente dopo aver fatto la spesa, e aver fotografato lo scontrino. La App evidenzierà i prodotti in offerta e inerenti all’iniziativa, grazie ai quali sarà possibile avere un ritorno monetario. Le offerte saranno visibili direttamente sulla app. 1 agosto al 5 settembre 2015, sarà infatti possibile utilizzare T-Frutta in tutti i supermercati d’Italia che aderiscono all’iniziativa.

La App può essere scaricata da Apple o da Google store. Ogni cliente può selezionare l’offerta del giorno in relazione ai prodotti che fanno guadagnare; dopo aver selezionato i prodotti da acquistare si va a fare la spesa in un qualsiasi supermercato. Alla fine della spesa si fotografa lo scontrino e l’App registrerà i dati inviando immediatamente il guadagno corrispondente tramite conto corrente, pay pal o assegno bancario.

LG TV Oled curvo 2015: pixel auto-illuminanti e design ultra sottile

alba parietti irriconoscibile a Courmayer

Alba Parietti Facebook, irriconoscibile a Courmayeur: cosa le è successo?