in ,

Innsbruck, incendio in un appartamento: morte due bambine di 4 e 7 anni

Tragedia familiare ad Innsbruck, in Tirolo, dove due bambine sono morte in un incendio che ha coinvolto la casa dove abitavano insieme alla loro famiglia; il rogo è scoppiato intorno alle due di notte all’interno della cameretta delle due sorelline, che è stata subito avvolta dalle fiamme rendendo difficoltoso per i soccorritori entrare all’interno della stanza per strappare all’incendio le due piccole.

All’interno della casa in fiamme c’erano anche i genitori e altri due bambini che sono stati estratti vivi dalle fiamme che hanno avvolto il resto dell’appartamento, situato all’interno di uno stabile di due piani; le cause che hanno provocato il rogo non sono ancora state accertate dalle autorità che dovranno attendere ancora qualche ora per iniziare i rilievi del caso, partendo propio dalla stanza delle due bambine da cui si sarebbe propagato l’incedio.

I genitori delle due bambine vittime dell’incendio e gli altri due bambini che si trovavano nell’appartamento sono stati ricoverati alla clinica universitaria di Innsbruck. Le loro condizioni al momento non desterebbero particolari preoccupazioni.

Calciomercato Milan Giaccherini

Dove vedere Milan – Atalanta, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

film in uscita dicembre 2016

Film in uscita dicembre 2016, cosa vedere al cinema oggi 17 dicembre 2016