Tragedia familiare ad Innsbruck, in Tirolo, dove due bambine sono morte in un incendio che ha coinvolto la casa dove abitavano insieme alla loro famiglia; il rogo è scoppiato intorno alle due di notte all’interno della cameretta delle due sorelline, che è stata subito avvolta dalle fiamme rendendo difficoltoso per i soccorritori entrare all’interno della stanza per strappare all’incendio le due piccole.
All’interno della casa in fiamme c’erano anche i genitori e altri due bambini che sono stati estratti vivi dalle fiamme che hanno avvolto il resto dell’appartamento, situato all’interno di uno stabile di due piani; le cause che hanno provocato il rogo non sono ancora state accertate dalle autorità che dovranno attendere ancora qualche ora per iniziare i rilievi del caso, partendo propio dalla stanza delle due bambine da cui si sarebbe propagato l’incedio.
I genitori delle due bambine vittime dell’incendio e gli altri due bambini che si trovavano nell’appartamento sono stati ricoverati alla clinica universitaria di Innsbruck. Le loro condizioni al momento non desterebbero particolari preoccupazioni.