in

IN’s Mercato lavora con noi: ecco le ultime offerte

Tra le aziende che assumeranno nuovo personale nel 2015 c’è anche iN’s Mercato, l’azienda leader nella distribuzione discount.

La catena, in particolare, è alla ricerca di tredici responsabili – a cui verrà offerto un contratto a tempo indeterminato – da inserire nei punti vendita piemontesi, veneti, lombardi ed emiliani, in particolare a Broni (Pavia), Jesolo, Legnano, Piacenza, Lodi, Biella, Vercelli, Alessandria, Portogruaro (Venezia), Treviso, Oggiona con Santo Stefano, Vigone (Torino). Chi risiede nell’area tra Bologna e Ravenna, inoltre, può candidarsi come ispettore di zona per la regione Emilia-Romagna, figura capace di supervisionare l’operato dei vari punti vendita: il candidato ideale è un professionista dell’area commerciale che abbia maturato esperienze importanti nella gestione di risorse umane ed economiche e sia disponibile ad ampie trasferte e alla mobilità sul territorio.

Consulta tutti dettagli sul sito dedicato e affrettati ad inoltrare la tua candidatura: su UrbanPost Lavoro puoi trovare molte altre offerte.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

concerti in tv

Veronica Maya non è stata licenziata: pausa tra lei e la Rai dopo il topless in tv

Maria De Filippi e il Natale: “Il regalo più bello è la lettera di mamma”