in

IN’s Mercato lavora con noi: le offerte di ottobre 2015 in varie città italiane

Ti piacerebbe lavorare all’interno di un supermercato, magari come responsabile del negozio? Tra i gruppi operanti nella GDO che continuano ad assumere personale nel 2015 c’è anche IN’s Mercato, la grande società del discount appartenente al Gruppo Pam. Sulla pagina ufficiale del gruppo “Lavora con Noi”, è possibile trovare le offerte per candidarsi come responsabile di negozio ad Alessandria, Torino e provincia, Moncalieri (sempre nel Torinese), Milano, Canelli (Asti), Asolo (Treviso) e Genova.

Offerte di lavoro per commessi e addetti alla vendita in tutta Italia

Offerte di lavoro per responsabili punti vendita in tutta Italia

Offerte di lavoro nei supermercati in tutta Italia

 

Quali i requisiti richiesti per lavorare con il gruppo? Essere diplomati, aver maturato un’esperienza di almeno un paio di anni nel settore della distribuzione e ovviamente aver voglia di fare esperienza all’interno di una realtà in continua crescita. Il responsabile del punto vendita dovrà gestire e coordinare il personale, monitorare il flusso della merce e fidelizzare la clientela: cosa aspetti a candidarti?

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura: Image Credit Shutter_M/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Premier League

Dove vedere Porto – Chelsea info diretta e streaming Champions League

francesco facchinetti papà per la terza volta

Francesco Facchinetti papà per la terza volta: su Facebook l’annuncio [FOTO]