in

In’s Mercato lavora con noi: responsabili punto vendita e ispettori di zona

IN’s Mercato, insegna di discount del Gruppo Pam, tra le maggiori realtà della grande distribuzione in Italia, offre alcune opportunità di lavoro nello staff dei propri punti vendita in tutto il Centro e Nord Italia, dove è anche in espansione. Le figure ricercate, tutte segnalate al sito insmercato.it, sono responsabili di punti vendita e ispettori di zona.

In’s Mercato lavora con noi: responsabili del punto vendita

La ricerca riguarda i punti vendita di Minturno (LT), Torino e provincia, San Lorenzo Isontino (GO), Orte (VT), Roma, Latina, Trieste e per le nuove aperture a Genova.

La posizione prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del punto vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale. In particolare questa figura si occupa della gestione in completa autonomia del punto vendita a lui assegnato, della gestione, della motivazione, del coordinamento e dell’organizzazione del personale di vendita, della fidelizzazione della clientela, del monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Dovrà inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.

Il candidato ideale per questo ruolo è residente nella zona di riferimento e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Si offrono un contratto a tempo indeterminato, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.

In’s Mercato lavora con noi: ispettori di zona Nord Italia

Il ruolo prevede la supervisione di circa una decina di punti vendita nell’area di competenza, con la responsabilità di garantirne vendite e marginalità utilizzando leve commerciali, organizzative e logistiche. L’ispettore coordinerà i gerenti dei negozi, supervisionandone l’operato e interfacciandosi con gli stessi per la gestione del personale dei punti vendita.

La ricerca è rivolta a professionisti dell’area commerciale, laureati, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all’interno di aziende modernamente organizzate: particolare attenzione verrà riservata alle candidature provenienti da distribuzione organizzata, grande distribuzione, ristorazione, retail. E’ ideale la residenza nell’area Padova-Vicenza-Verona e zone limitrofe: fondamentale un’ampia disponibilità a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale.

In’s Mercato: l’azienda

IN’S Mercato è presente in 8 regioni Italiane con oltre 360 punti vendita e circa 1.700 dipendenti, ogni punto vendita fa capo ad una Divisione. Ad oggi l’azienda sta intensificando ulteriormente il piano strategico di sviluppo. È annoverata tra le prime insegne a livello nazionale del settore discount.

Come candidarsi

Per candidarsi utilizzare l‘area dedicata al lavoro del sito In’s Mercato.

Andrea Damante risponde alle critiche su Instagram: il motivo è Giulia De Lellis

Milan calcio, grave infortunio per Conti: sospetta rottura del crociato, i tempi di recupero